Villa La Bianca - Camaiore (LU)

Appartenuta al letterato e scrittore Cesare Garboli, Villa La Bianca oggi offre un'elegante ospitalità grazie ad un servizio curato, ad uno spazio esterno assai gradevole e a camere decisamente spaziose e arredate con gusto.

La signora Elga, vera anima della location, è sempre a disposizione per mettere gli ospiti a proprio agio e concedere loro tutta la privacy che necessitano. Le sue colazioni sono note nella zona e oggetto di invidia da parte di altri hotel.

Villa La Bianca è situata in una posizione geografica strategica, all'interno del litorale, a 30 minuti di auto da Forte dei Marmi e dalla divertente Versilia. La temperatura è circa 5 gradi più bassa che sul mare e questa caratteristica d'estate assicura un clima davvero piacevole anche nelle serate più calde.

Stagionalmente è aperto il ristorante, che ci ripromettiamo di provare appena aprirà. 

Le camere sono sei e tutte dedicate ad un colore. I prezzi partono da 125 €, ma sostando per qualche notte in più non è raro trovarsi di fronte ad un gradito sconto. L'atmosfera che si respira è quella cara a chi vuole rilassarsi, osservando il verde del prato o l'azzurro della piscina, in netto e piacevole contrasto con le cime delle Alpi Apuane e Cozze che fanno da sfondo, come in una manierata cartolina.


Villa La Bianca

Via di Lombrici, 41/C • Loc.Lombrici

55041 Camaiore (LU) - ITALIA

Tel +39 0584 984657 

email: info@villalabianca.com



Testato da Roberto Rasia dal Polo e Giulia Raimondi

direttore@TurismoinAuto.com