AZ Tech - Racconigi (CN)

Consigli di Daniele Grosso, AD di AZ Tech Srl

“Prima di tutto mi piace ricordare, perché lo stimo molto, che qui a Racconigi opera il pittore (e pianista) Carlo Sismonda, apprezzato a livello nazionale”.

“Chi viene dalle nostre parti non può esimersi dal visitare lo stupendo castello di Racconigi e l’annesso parco dei Savoia. Da un punto di vista naturalistico fantastico è poi il parco naturale delle cicogne”
www.comune.racconigi.cn.it

“Ma so bene che il Piemonte è conosciuto per l’alta qualità della sua cucina e per i suoi vini. E Racconigi in questo non è seconda a nessun altro centro della regione. Carne del cuneese (nello specifico quella di Carrù) o del monregalese e vino del Monferrato o delle Langhe. I buongustai  saranno premiati.  Nella zona vi sono realtà enogastronomiche importanti. 
A partire da:

"La Pedaggera"
Strada Statale 20
12030 Cavallerleone (Cn)
Telefono: 0172 813911
www.ristorantelapedaggera.it

“Alla Pedaggera si può cominciare alla grande con l’antipasto a base di insalata russa fatta in casa, insalatina di pollo e fettine di stufato di manzo.

Molto valida anche la:
"Nuova osteria La Bela Rosn"
Via Regina Margherita 28
12035 RACCONIGI (CN)
Telefono: 0172.84466
www.belarosin.it

“La nuova osteria la Bela Rosin propone oltre alla cucina classica piemontese, una cucina giovane e fantasiosa, piatti tipici della tradizione con materie prime ricercate (a volte anche un pò trascurate come l'orzo) e abbinamenti sfiziosi. Provare per credere gnocchetto verde con i gamberetti freschissimi. Strano sì, ma gradevole.

Se volete leggere l'articolo di TurismoinAuto.com su AZ Tech Srl, cliccate qui

Lascia la tua opinione

* campi obbligatori (l'indirizzo email NON verrà pubblicato)

Autore*

Email*

URL

Commento*

Codice*